fbpx

Inizia subito la segmentazione dei tuoi clienti

Collega la tua piattaforma E-commerce in pochi click e scopri la segmentazione di precisione del tuo Storico Clienti.

OFFERTA: per contribuire ad aiutare le imprese in questo periodo difficile, la demo di Rfmcube rimarrà gratuita per tutto il mese di Aprile 2020.

Scopri come si comportano i tuoi clienti

Filtra in tempo reale l’intero storico clienti e individua i segmenti chiave su cui intervenire per aumentare le tue vendite.

Migliora l'efficacia del tuo marketing

Imposta un marketing personalizzato sul reale comportamento di acquisto dei tuoi clienti e aumenta fino al 30% il rendimento delle tue campagne marketing.

Nessun costo extra di Setup

Ti basterà inserire una chiave API che trovi facilmente all’interno della tua piattaforma, penseremo noi a tutto il resto.
























Prova gratuitamente per 15 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Il marketing di massa non funziona più.

Inviare la stessa offerta a tutti i clienti, sperando che tornino spontaneamente sul tuo sito non è più una strategia sostenibile, bensì un atto di fede.

Troppa concorrenza, troppi messaggi tutti uguali e un livello di attenzione sempre più basso degli utenti portano anche il miglior E-commerce a finire nel dimenticatoio dopo il primo acquisto.

Il problema però è che i costi di acquisizione aumentano sempre di più e non puoi pensare di sostenerti cercando in modo disperato sempre nuovi clienti. Dunque creare meccanismi di fidelizzazione è diventato di vitale importanza per il tuo business, poiché acquisire un nuovo cliente ti costa in media 5 volte in più rispetto a mantenerne uno esistente.

Per inviare comunicazioni in target ai tuoi clienti e spingerli ad effettuare nuovi acquisti devi anzitutto sapere come suddividere il tuo storico in segmenti, sulla base di caratteristiche comuni, ed è qui che entra in gioco Rfmcube 💪

Integrando i dati del tuo E-commerce, potrai operare una segmentazione di alta precisione su tutto lo storico e selezionare in totale autonomia i campi necessari alle tue esigenze. Potrai ad esempio individuare i clienti che hanno speso più di 500 euro, acquistato l’ultima volta 6 mesi fa e che vivono in provincia di Bologna.

Una volta creato il segmento, potrai analizzarlo in tutte le sue metriche (intervallo medio tra 1 acquisto e l’altro, valore medio ordini, % resi ecc.) e decidere di integrarlo con le piattaforme di marketing che già utilizzi (es. mailchimp, sendinblue, facebook, google ads, crm) per portare il tuo marketing a un livello superiore.

Dicono di Rfmcube

Settaggio rapidissimo tramite chiave API, fornisce dati facili da leggere per tutti e da moltissime possibilità di segmentazione del db clienti. Ottenere questi dati vuol dire poter attuare azioni di marketing molto più mirate con risultati davvero importanti. Consigliatissimo!
Lorenzo Brini – Project  Manager Dreamgroup Srl

RfmCube è facile e intuitivo! Permette in poco tempo di analizzare un’ampia mole di dati e di segmentare i clienti sotto moltissimi punti di vista! Ci sta aiutando molto a pianificare strategie commerciali per ogni tipologia di cliente con grandi vantaggi per il nostro ecommerce.
Alessia Corigliano – Ecommerce manager Callipo Spa

Rfmcube ci ha fornito un servizio ottimo che ci ha permesso di impostare campagne di marketing personalizzate ad alto rendimento! Tutto perfetto è stato un piacere lavorare con voi.
Bernardo Castellani – CEO castellanishop.it

I nostri clienti